MILANO (Italia) – Si erano tanto amati, tanto che lei lasciò il suo ex marito per mettersi col lui, che era il miglior amico dell’ex, ma ora volano gli stracci. La storia d’amore e il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è naufragato e ora tra i due ci sono di mezzo gli avvocati per affrontare il divorzio. L’11 marzo, a Milano, si terrà infatti la prima udienza di separazione tra la showgirl e il calciatore. Stando al ‘Corriere della Sera’, la donna chiederà all’ex interista “fra separazione e divorzio, per sé e per il mantenimento delle due bambine una cifra di quasi 500'000 euro al mese”. Cifra “in linea con uno stile di vita che contempla il noleggio del jet privato come unica soluzione di trasporto”.
La showgirl, sempre secondo il quotidiano italiano, ha annunciato di aver vinto una causa civile intentata da China Suarez, la nuova fidanzata di Icardi. La Suarez aveva chiesto “un risarcimento di 50 milioni di dollari per aver divulgato una loro corrispondenza privata”.
Ma le cose non finiscono qui. Icardi, infatti, “ha presentato una denuncia penale per sottrazione di minore e ha attivato una procedura internazionale richiamandosi alla convenzione dell’Aia al fine di ottenere il rimpatrio delle bambine a Istanbul”. Sta al padre, le due figlie sarebbero state trattenute dalla madre in Argentina senza il suo consenso.