ISTANBUL (Turchia) – Non trova veramente pace José Mourinho in Turchia. Dopo le tante critiche ricevute nelle ultime settimane e dopo le tante parole dette nei confronti del Galatasaray, l’allenatore del Fenerbahce ne ha combinata un’altra al termine del derby disputato e perso proprio contro i giallorossi: il tecnico portoghese ha avuto infatti un acceso scontro col collega Okan Buruk, prendendolo per il naso e spingendolo a terra.
Un gesto sicuramente dovuto al grande nervosismo accumulato durante la sfida valida per la Coppa di Turchia che ha visto il Galatasaray imporsi per 2-1 nei quarti di finale, grazie a una doppietta di Osimhen. Nel finale della partita sono anche arrivate tre espulsioni – due per il Gala e una per il Fenerbahce – a sottolineare quanto il derby di Istanbul sia sempre più infuocato.
“Dovevamo darci la mano e invece l’ha usata per stringermi il naso da dietro – ha detto Buruk – Non è un gesto elegante, ma resta una cosa di campo: non voglio dargli troppa importanza”.