PAVIA (Italia) – È riuscito a entrare in casa sua con la scusa di avere un po’ di latte. Una volta entrato, l’ha aggredita nel soggiorno e l’ha violentata. È successo a una 19enne che vive a Pavia nella zona universitaria. Il suo aggressore, un vicino di casa 29enne, è stato fermato dalle forze dell’ordine allertate da un’altra vicina d’abitazione.
La 19enne si trovava a casa da sola, visto che il fidanzato era andato via da poco. Quando il vicino ha bussato, la giovane non si è preoccupata, visto che si trattava di una persona conosciuta, che aveva incrociato più volte. Così gli ha aperto la porta senza problemi, alla richiesta di avere un po’ di latte. Una volta entrato, però, le cose sono cambiate: il vicino le ha fatto subito capire le sue intenzioni. La urla della giovane hanno richiamato l’attenzione di una vicina, che ha subito allertato le forze dell’ordine che, intervenute, hanno fermato il 29enne con l’accusa di violenza sessuale.
La giovane, in evidente stato di choc, è stata portata in ospedale, dove è stata curata per le ferite riportate ed è stata dimessa poco dopo.