SONDRIO (Italia) – Una donna di 44 anni, che rincasava dopo il lavoro in un locale pubblico, è stata la vittima brutale di un’aggressione a sfondo sessuale da parte di un giovane maliano che l’ha anche rapinata. L’uomo le ha staccato un orecchio a morsi e le ha provocato profonde lacerazioni sul corpo. Il giovane, che vive in un Centro di accoglienza, è stato immediatamente rintracciato dalle forze dell’ordine ed è accusato di violenza sessuale, rapina e lesioni personali gravissime.
L’aggressione è avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria di Sondrio. La vittima delle sevizie è stata trovata a terra, sanguinante e in stato di semicoscienza, col volto tumefatto e con l’orecchio staccato a morsi, oltre a profonde lacerazioni sul corpo e col sangue che le colava dagli occhi.
I poliziotti hanno rintracciato l’aggressore poco distante grazie alla descrizione fornita dal personale sanitario che lo aveva visto allontanarsi. L’uomo è stato trovato in stato confusionale e con gli abiti sporchi di sangue e nello zaino aveva con sé i documenti e il bancomat della vittima.