HOLLYWOOD (USA) – Per anni ha letto e ha sentito le ipotesi più disparate sul fatto che non avesse figli. Ora si è stancata e Jennifer Aniston ha voluto dire la sua. In un’intervista rilasciata ad ‘Harper’s Bazaar’ ha smentito le affermazioni secondo cui non avrebbe voluto diventare madre perché “stacanovista ed egoista”. “Non conoscevano la mia storia, né quello che ho passato negli ultimi 20 anni per cercare di avere una famiglia, perché non racconto i miei problemi medici”, ha detto.
La Aniston è stata sposata per cinque anni con Brad Pitt e poi si sposata con Justin Threoux, per un matrimonio durato 11 mesi. Entrambi i matrimoni sono finiti male, ai quali hanno fatto seguito delle relazioni sporadiche e brevi. Al momento sarebbe legata a Jim Curtis, ma nonostante le varie relazioni non è mai arrivato un figlio, cosa che ha portato molti a pensare che fosse lei a mettere davanti il lavoro a tutto il resto.
“Non sono affari di nessun’altro – ha spiegato – Ma arriva un momento in cui non si può fare a meno di sentire queste cose, il racconto di come non avrò un figlio e una famiglia perché sono egoista e maniaca del lavoro. Mi colpisce perché sono un essere umano”.