Magazine, 20 giugno 2018

L’esperta di calciomercato? In Russia ci pensa Victoria Lopyreva

Galleria fotografica

La modella e attrice ha svelato qualche retroscena di mercato relativo al gioiello russo Golovin

MOSCA (Russia) – Estate, tempo di calciomercato, di rumors, indiscrezioni e trattativa concluse o solo abbozzate. In tutti i Paesi sono tanti i giornalisti esperti di mercato che ogni giorno indagano per scoprire tutti i movimenti e tutte le trattative in atto.
A Mosca, in occasione del Mondiale, sono tanti i giocatori che possono mettersi in luce e così, è anche possibile che un’indiscrezione di mercato possa essere data da chi giornalista in realtà non è. Come nel caso di Victoria Lopyreva.

Già Miss Russia ed eletta Ambasciatrice del Mondiale

2018, la bella modella e attrice ha svelato la possibile destinazione del gioiellino della Russia, Aleksandr Golovin: “Andrà alla Juventus.  Penso che sia pronto per questa esperienza. Per noi russi è una grande opportunità avere un giocatore in un campionato top come la Serie A. Lì migliorerà e quindi la nostra Nazionale sarà ancora più forte, per questo sono felice che vada alla Juve”.

Andrà veramente così? Nel frattempo tanti appassionati di calcio… si sono appassionati alle sue foto. E come dar loro torto?
Galleria fotografica

Guarda anche 

Alisha Lehmann si prende il Como: stesa l’Inter

MILANO (Italia) – La scorsa estate aveva lasciato Birmingham e l’Aston Villa per seguire il suo compagno, Douglas Luiz, alla Juventus. Qualche mese fa, dopo l...
16.09.2025
Sport

90’ posson bastare: Sommer sulla graticola

MILANO (Italia) – Non è stato un Derby d’Italia facile per Yann Sommer, autore di una prestazione decisamente rivedibile: l’estremo difensore ros...
15.09.2025
Sport

Il Lugano non ne indovina più una: anche a San Gallo la stessa storia

SAN GALLO – Sembra un copione già visto, già letto e già recitato, col Lugano in grado di costruirsi palle gol, di calare i ritmi nel secondo t...
14.09.2025
Sport

Spintoni, qualche parola di troppo e rissa sfiorata: Israele-Italia è stata anche questo

DEBRECEN (Ungheria) – L’onda lunga del finale di partita tra Israele e Italia non accenna a diminuire. Già alla vigilia la sfida valida per le qualific...
11.09.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto