Sport, 02 gennaio 2019

Ronaldinho “raddoppia”: convive con due fidanzate nella stessa casa

In maggio si vociferava di un doppio matrimonio, ora vivono tutti sotto lo stesso tetto

RIO DE JANEIRO (Brasile) – “Ronaldinho si sposa con due donne”. Sì, e chi ci credeva lo scorso maggio quando la notizia risuonava dal Brasile. Va bene che Dinho è sempre stato particolare ed eccentrico, ma questa notizia sembrava proprio una bufala, e invece… “Non sono pronto per il matrimonio”, aveva detto lo stesso brasiliano che, in ogni caso, non si è certo fatto abbattere, tanto da vivere una doppia storia d’amore con Priscila Coelho e Beatriz Sousa.

Ciò che rende il tutto assolutamente unico è che Dinho con queste due donne ci vive proprio. Tutti e tre felici e contenti nella splendida casa comprata in uno dei quartieri chic di Rio de Janeiro.
La prima a entrare nella vita del brasiliano è stata Priscila,
circa 3-4 anni fa: un fidanzamento non ufficiale che si è allargato nel 2016, quando è comparsa Beatriz. Alla fine è nato questo particolare menage a trios, che è diventato una convivenza alla fine del 2017..

Qualche giornalista brasiliano sostiene che tra i tre ci sia anche un accordo che prevede 1500 Euro al mese per ognuna delle due signore Ronaldinho da utilizzare per le loro esigenze personali. A ogni regalo destinata a una delle due donne, ne corrisponde un altro per l’altra fidanzata, tanto che entrambe nel 2018 hanno ricevuto l’anello di fidanzamento.

Che Dinho voglia sposarle entrambe non ci meraviglierebbe, che in Brasile glielo permettano – la bigamia è un reato nel Paese – è un altro discorso…

Guarda anche 

“A Locarno film dell’orrore. Ma ai miei tempi era diverso”

LOCARNO - Omar Ferro, ex giocatore eclettico del Locarno e del Winterthur degli Anni Novanta, non ha dimenticato il suo primo amore e si rammarica per le recent...
14.12.2025
Sport

Ci risiamo: arbitro di 15 anni aggredito durante una partita

TARANTO (Italia) – Un altro episodio senza senso di violenza contro un arbitro ha macchiato il calcio giovanile della vicina Italia. La vergognosa vicenda è ...
09.12.2025
Sport

Ancora nella bufera, ancora il gas esilarante: Bissouma ora rischia grosso

LONDRA (Gbr) – Ancora una volta. Evidentemtne Bissouma non l’ha capita ed è finito di nuovo nell’occhio del ciclone: la sua avventura al Tottenha...
11.12.2025
Sport

"Andate allo stadio, pagate due tempi e ne vedete uno", lo sfogo di Caressa sul calcio italiano

CALCIO - Per Fabio Caressa il calcio italiano è diventato uno spettacolo a metà: "Il tempo effettivo è precipitato. Siamo a poco sopra il 50%...
08.12.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto