Il tutto sarebbe avvenuto nel secondo tempo, quando è stato annullato il gol di Roe, quello del possibile 1-1. Davvero un gesto ignobile, nonostante la rabbia e la frustrazione del tifoso locale.
Il fatto è stato riportato su Twitter dall’ex arbitro Stephan Rochette.
data-lang="it">Brent Reiber a été agressé par un spectateur après le but refusé à Zoug au deuxième tiers. Le fan zougois a quitté son siège pour venir donner une claque au visage du chef des arbitres assis sur la galerie de presse. Mais pas de blessure heureusement.
— Stéphane Rochette (@StephanRochette) 18 aprile 2019Guarda anche
In un'intervista Patrick Fischer accusa nuovamente la SRF, "o mi hanno mentito o sono stato vittima di negligenza"
Quasi due mesi dopo essere stato esonerato dall'incarico di allenatore della nazionale e poco più di una settimana dopo la sconfitta della Svizzera contro la F...10.06.2026SvizzeraCriminalità transfrontaliera, Stefano Quadri (Lega) chiede il conto: “Quanto costa al Ticino la frontiera con l’Italia?”
Il Ticino continua a pagare il prezzo della sua posizione geografica. Non solo in termini di sicurezza, ma anche di costi concreti per polizia, giustizia e sistema car...28.05.2026Ticino5,5 franchi all'ora per pulire la casa di Madonna, in tre rischiano l'espulsione per aver versato salari irrisori ai loro dipendenti
Tre cittadini serbi, una coppia e la loro figlia, rischiano l'espulsione per aver sfruttato dei connazionali versando loro salari irrisori. I tre erano titolari di un...15.05.2026SvizzeraRintraccia il suo telefono rubato in un centro asilanti, ma la polizia non può fare nulla
Una giovane stava festeggiando il Primo Maggio a Berna quando, intorno all'una di notte, si è accorta che il suo telefono era sparito. "All'inizio ho ...09.05.2026Svizzera





