Sport, 26 aprile 2019
“Altro che Notre Dame: quei 100'000 Euro dateli ai bambini”: Pamela Anderson furiosa
La compagna del difensore Rami ha polemizzato contro il Marsiglia, squadra per cui gioca il giocatore francese, per la raccolta fondi indetta per salvare la cattedrale parigina
MARSIGLIA (Francia) – Siamo abituati a vederla in tutto il suo splendore col costume da bagnina addosso: chi non si ricorda Pamela Anderson nella fortunata serie tv Baywatch? Ma la bella canadese naturalizzata americana, questa volta, si è tolta di dosso gli abiti da showgirl e da bagnina mozzafiato, per indossare quelli di paladina della sensibilità verso i più piccoli e bisognosi.
La Anderson, infatti, ha abbandonato la cena di gala per la raccolta fondi in favore della ricostruzione della cattedrale di Notre Dame indetta dal Marsiglia, club in cui gioca
il suo compagno Adil Rami, perché infastidita dal motivo di tale evento. La società, infatti, nelle ultime settimane è stata molto attiva per donare i fondi per la ricostruzione della chiesa, cosa che non è andata giù alla bella americana che poi su Twitter ha spiegato il motivo di tale scelta.
“Sicuramente i bambini che soffrono a Marsiglia avrebbero potuto usare in modo migliore i 100mila euro donati, anziché devolverli alla cattedrale di Notre-Dame che ha già ricevuto un bilione in donazioni da tanti miliardari”.