Mondo, 27 maggio 2019

Studenti italiani in Erasmus aggrediscono brutalmente un giovane spagnolo (VIDEO)

Un giovane di Cadice, nella Spagna meridionale, è ora sedato e in prognosi riservata dopo aver subito una violenta aggressione brutale da parte di quattro giovani italiani, i quali sono nel frattempo stati arrestati e posti in stato di fermo in attesa di essere portati davanti al giudice.


I quattro giovani sarebbero studenti appartenenti al programma Erasmus. L'aggressione è avvenuta verso le ore 6:15 di sabato mattina, quando all'interno di una nota sala nella zona ricreativa della città è scoppiata una lite che è poi sfociata in una rissa. Attualmente sono ancora sconosciute le cause.


Ad un certo momento uno degli studenti italiani ha dato un pugno al giovane spagnolo, successivamente caduto a terra. Dopodiché un altro si è avvicinato da dietro e ha dato
un fortissimo calcio alla testa del ragazzo mentre era ancora a terra. Il ragazzo colpito in seguito era incosciente alle grida dei suoi amici che hanno cercato di sollevarlo senza successo e hanno richiesto immediatamente l'intervento di un'ambulanza.

La polizia locale è subito giunta sul posto e, dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, ha arrestato i quattro italiani in attesa di determinare il loro coinvolgimento nei fatti e l'intera sequenza degli eventi.

Al momento il giovane rimane in uno stato riservato e non si sa ancora se ha subito qualche tipo di conseguenza a seguito della brutale aggressione.

Un video dell'aggressione è stato diffuso dal portale Diario de Cadiz: avvisiamo i lettori che le seguenti immagini potrebbero urtare la loro sensibilità.

Guarda anche 

"AVANTI TUTTI!" Il governo Sánchez promette lo status legale a mezzo milione di irregolari. Davanti ai consolati partono le code.

L’annuncio del governo spagnolo di una vasta regolarizzazione ha prodotto effetti immediati e visibili. In diverse città centinaia di persone si sono pres...
02.02.2026
Mondo

Ferrara, paura in centro: sindaco Fabbri denuncia l’ennesima aggressione dei maranza

FERRARA (ITALIA) - L’inaugurazione delle luminarie a Ferrara è stata offuscata da un episodio che il sindaco Alan Fabbri ha definito “molto grave&rd...
08.12.2025
Mondo

Uova in faccia durante la presentazione del libro: Rubiales va all’attacco

MADRID (Spagna) – Alla presentazione di un libro in cui ha offerto la sua versione dello scandaloso bacio a Jennifer Hermoso al termine della finale femminile del M...
17.11.2025
Sport

“Guardavano senza aiutarmi”: modella aggredita sul treno, salvata dallo spray al peperoncino

ITALIA - “L’unica cosa che mi ha salvato è stato il mio spray al peperoncino, perché le persone guardavano senza provare ad aiutarmi.” ...
16.11.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto