Mondo, 07 ottobre 2019
Tirolo, uccide la ex fidanzata e tutta la sua famiglia
Un austriaco ha ucciso la sua ex fidanzata di 19 anni, i suoi genitori, suo fratello e il suo nuovo fidanzato a Kitzbühel, in Tirolo, all'alba di domenica, prima di arrendersi alle autorità.
L'uomo, di 25 anni, si era presentato verso le quattro del mattino alla casa della sua ex fidanzata, dove, oltre a lei, vivevano i genitori, il fratello mentre il nuovo fidanzato di lei ci stava passando la notte.
Ad aprire la porta è stato il padre della ragazza, che lo aveva mandato via. L'uomo è quindi tornato a casa sua, dove ha preso la pistola di suo fratello ed è poi

tornato al domicilio dell'ex fidanzata.
Quando il padre gli aprì la porta, verso le 5.30 del mattino, questa volta il 25enne gli sparò a bruciapelo, per poi recarsi nella stanza del fratello della sua ex fidanzata e sparare anche a lui. Ha quindi ucciso la madre.
La ragazza, da cui si era separato da due mesi, e il suo nuovo fidananzato stavano invece dormendo in un appartamento chiuso a chiave all'interno della casa di famiglia. L'uomo è allora salito sul balcone per ucciderli, prima di andare alla stazione di polizia più vicina e dire "ho ucciso cinque persone".