Ticino, 17 luglio 2020

Incendio a Mendrisio, ingenti danni e una donna con un principio di intossicazione

La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 8.30 è scoppiato un incendio all'interno di una palazzina in via Paolo Torriani a Mendrisio.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo ha interessato la cucina di un appartamento posto al primo piano. L'incendio, visto il denso fumo sprigionatosi, ha richiesto l'evacuazione dello stabile.
/>
Non vi sono feriti. Una donna sarà sottoposta a controlli per un principio di intossicazione. Ingenti i danni all'appartamento.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Mendrisio, i pompieri del Centro Soccorso Cantonale Pompieri Mendrisiotto nonché i soccorritori del SAM. 

Guarda anche 

"Relazioni d’interesse: il segreto meglio custodito a Losone?"

A Losone chiedere trasparenza sulle relazioni d’interesse dei membri del Municipio e del Consiglio comunale non è semplice. Quando ho chiesto alla Sezione...
30.11.2025
Ticino

Premi di cassa malati: anche Sanvido chiude la porta ai rinvii: “La volontà popolare va applicata senza diluirla”

CASSA MALATI - Dopo le dure prese di posizione arrivate dalla Lega, anche Andrea Sanvido, vicecapogruppo in Gran Consiglio, interviene sull’ipotesi — venti...
01.12.2025
Ticino

Iniziative sui premi di cassa malati: Mazzoleni mette il Governo con le spalle al muro: “Rispetto della volontà popolare non negoziabile”

TICINO - Le due iniziative approvate il 28 settembre — la deducibilità integrale dei premi proposta dalla Lega e il tetto del 10% del PS — hanno cre...
29.11.2025
Ticino

La Croce Rossa replica al Mattino e ad Omar Balli. Ora la parola al Consiglio di Stato

TICINO - La Croce Rossa sezione Sottoceneri ha scelto di rispondere immediatamente all’articolo del Mattino della domenica e all’interrogazione presentata ...
25.11.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto