Sport, 03 novembre 2020
Follia Giggs: arrestato! “Ha ferito la fidanzata”
L’attuale ct del Galles è stato fermato per violenza domestica
MANCHESTER (Gbr) – Il ct del Galles, il talentuoso ex calciatore Ryan Giggs, è stato arrestato in quanto ritenuto il presunto autore di un’aggressione domestica nei confronti della fidanzata. L’ex calciatore dello United è stato portato alla stazione di polizia e sottoposto a un lungo interrogatorio, prima di essere rilasciato su cauzione.
Sarebbero stato i vicini ad allertare la polizia, a causa dei forti rumori provenienti dalla sua abitazione. “Una donna sui 30 anni ha riportato ferite
lievi ma non ha avuto bisogno di cure. Un uomo di 46 anni è stato arrestato con l’accusa di aggressione”, ha spiegato il portavoce della polizia di Manchester.
La federcalcio gallese ha annullato la conferenza stampa prevista oggi per essere venuta a conoscenza di “un presunto incidente” che ha coinvolto il ct. Giggs avrebbe dovuto partecipare alla conferenza stampe per annunciare i convocati del Galles in vista dell’amichevole del 12 novembre e delle sfide valide per la Nations League.