Ticino, 01 dicembre 2020

Un nuovo volto per il Casinò Lugano

Lugano- Il mese di novembre al Casinò Lugano è stato contraddistinto dalle limitazioni legate alle normative federali e cantonali per controllare il contagio di Covid-19. Ovviamente si è registrato un inevitabile decremento del giocato e del numero dei visitatori e il Casinò ha limitato l'accesso ai soli" giocatori". La cura e l'attenzione al cliente si sono ulteriormente affinate, proprio per garantire il massimo standard di sicurezza in ossequio alle disposizoni delle autorità, anche in tema di food&beverage. I giocatori hanno dunque trovato un ambiente e un'atmosfera molto riservate e di grande tutela dalla loro sicurezza e salute.

Il tutto condito da importanti novità, come per esempio la nuova hall del Casinò ristrutturata per dare un impatto di spettacolarizzazione ma anche e soprattutto per aumentare la possibilità di distanziamento sociale nelle eventuali code all'ingresso. Oltre a questa, negli ultimissimi giorni del mese, è comparso il videomapping show sulla facciata principale del Casinò per introdurre l'atmosfera delle festività natalizie. Uno spettacolo del quale non solo i visitatori del Casinò, ma anche i semplici passanti potranno godere fino al prossimo 10 gennaio.

Ma
torniamo a questo mese di novembre che, nonostante la diminuzione del giocato, ha visto il Casinò elargire vincite in Jackpot per quasi un milione di franchi. Il "re" del mese è stato sicuramente il Duo Fu Duo Cai che è scattato 3 addirittura 3 volte e le 26 slot machines a cui è collegato si sono rivelate ancora una volta le più amate dai giocatori. Sempre rimanendo in tema di Jackpot è tornato a squillare il Lock It Link dopo 263 giorni di attesa. I 22 Jackpot attivi presso le slot machines e i tavoli di Ultimate Texas Hold'em e Black Jack sono visibili nel grande monitor che accoglie nella nuova reception tutti coloro che entrano al Casinò Lugano. Sicuramente i giocatori che in questo mese di novembre hanno vinto almeno uno di questi Jackpot sono usciti dal Casinò con il sorriso sulle labbra, ma negli ultimi 30 giorni i "sorrisi" abbondavano per tutti i visitatori del Casinò.

Infatti ha riscosso grandi consensi la campagna introdotta dalla casa da gioco luganese che ha fornito a tutti i propri collaboratori le mascherine con su stampati sgargianti sorrisi. Un'iniziativa semplice che come recitava il claim ha ricordato a tutti che, soprattutto nei momenti di difficoltà, per il Casinò Lugano "il sorriso è la vera carta vincente".

Guarda anche 

Migliaia di piccole e medie imprese a rischio fallimento a causa dei crediti covid

I prestiti erogati durante il periodo Covid continuano a pesare sul bilancio delle piccole e medie imprese (PMI). In un comunicato stampa diramato venerdì, la Fe...
10.01.2026
Svizzera

Espulso dalla Svizzera dopo aver incassato 239'000 franchi di aiuti Covid con una truffa

La giustizia lucernese ha condannato un cittadino italiano di 54 anni a due anni e due mesi di carcere, di cui un anno da scontare, per aver frodato diverse banche richie...
18.01.2025
Svizzera

Un ristoratore truffa la Confederazione per 250'000 franchi e rischia l'espulsione

Il proprietario di un ristorante di Lucerna è riuscito a incassare 250'000 franchi tramite aiuti Covid. L'uomo, un 53enne italiano, a partire da marzo 2020...
23.04.2024
Svizzera

"Abusi nei credit Covid, quanto sta rischiando la Confederazione?"

A quanto ammontano le perdite della Confederazione dovute ai crediti Covid elargiti nel 2020? È quanto chiede il Consigliere nazionale Lorenzo Quadri in un'int...
20.12.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto