Sport, 14 giugno 2021
Altro dramma a Euro 2020: tifoso inglese cade dagli spalti a Wembley. È grave
Il tutto è avvenuto al termine del match vinto dalla nazionale dei Tre Leoni contro la Croazia: “Ha superato le barriere ed è caduto”
LONDRA (Gbr) – Non c’è davvero pace per Euro 2020. Dopo il rinvio dello scorso anno per covid, dopo i vari casi di positività riscontrati in diverse squadre, dopo la paura provata per il malore di Eriksen, ecco un altro dramma: un tifoso inglese ieri, al termine del match tra Inghilterra e Croazia è caduto dagli spalti di Wembley ed è stato ricoverato in gravi condizioni.
La UEFA sta investigando sull’accaduto per fare luce sulla vicenda. Un portavoce della sicurezza dell’impianto londinese ha spiegato che “lo spettatore
è stato soccorso sul posto prima di essere trasportato in ospedale in condizioni serie”.
Un altro tifoso presente allo stadio ha raccontato quanto avvenuto: “Abbiamo visto le sue gambe superare la barriera, poi è caduto, ha toccato il suolo e non si è mosso. Un altro ragazzo vicino a noi ha visto la scena e piangeva”. Un altro supporter, invece, ha spiegato di non aver visto la scena ma di aver “parlato con alcune persone, erano traumatizzate, è caduto dalla balconata verso i sedili e il cemento”.