Mondo, 29 giugno 2021

Uccisa una 13enne a Vienna, arrestati due migranti

Due afghani sono finiti in manette lunedì sera a Vienna in relazione all’omicidio di una 13enne avvenuto sabato nella capitale austriaca.
 
Il corpo senza vita della vittima – riferiscono i media austriaci – era stato rinvenuto contro un albero, sulla Erzherzog-Karl-Strasse. I suoi genitori l’hanno identificata domenica.
 
In base ai primi riscontri, pare che la 13enne sia stata abusata sessualmente
sotto l’effetto di droghe e sia poi morta soffocata nel corso di una colluttazione.
 
Nell’ambito dell’inchiesta la polizia austriaca ha potuto arrestare ieri due sospetti, di 16 e 18 anni, entrambi richiedenti l’asilo provenienti dall’Afghanistan.
 
Gli interrogatori che si svolgeranno nei prossimi giorni dovranno chiarire il loro coinvolgimento nel decesso della 13enne.

Guarda anche 

Omicidio Kirk: Tyler Robinson scherzò in chat dopo l’omicidio. “È stato il mio sosia”

UTAH (USA) – Il presunto killer dell’attivista di destra, Charlie Kirk, ha un nome e un cognome: Tyler Robinson, che seguì gli sviluppi del suo assassi...
15.09.2025
Mondo

“Catturato il presunto killer di Kirk”

WASHINGTON (USA) – Donald Trump ha annunciato l’arresto di un sospettato per l’omicidio dell’attivista e influencer, Charlie Kirk, avvenuto mercol...
12.09.2025
Mondo

Le immagini shock che scombussolano l’America: ucciso l’attivista di destra Charlie Kirk

UTAH (USA) – Charlie Kirk, potente attivista di destra e direttore esecutivo dell’organizzazione no-profit Tpusa, è stato freddato nella serata di ieri...
11.09.2025
Mondo

Vannacci: «Questi sono i protetti della sinistra». Fermati tre dei quattro rom dell’investimento mortale a Milano

ITALIA - Sono stati fermati tre dei quattro rom minorenni coinvolti nell’investimento che a Milano ha ucciso una 71enne. Una di loro, insieme alla nonna, stava t...
27.08.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto