Magazine, 30 agosto 2021

Era il leader dei “no mask”: morto in Texas

Il 30enne aveva fondato il “San Angelo freedom defenders”, un gruppo che voleva porre fine a quella che definiva “la tirannia covid-19”

È morto per covid, Caleb Wallace, il leader “no mask” texan diventato famoso per aver organizzato un “Rally della libertà”, invitando a partecipare “le persone stanche che il governo abbia il controllo delle nostre vite”. Aveva anche fondato il “San Angelo freedom defenders”, un gruppo che voleva porre fina alla “tirannia covid-19”. Dopo 3 settimane di terapia intensiva, però, il 30enne è spirato.
 
 
L’uomo lascia la moglie, incinta, e tre figli. La donna, intervistata dai media locali,
ha raccontato che quando il marito è stato male per la prima volta si è curato con un mix di vitamina C, zinco, aspirina e ivermectina, un antiparassitario propagandato come trattamento anti-covid, ma già dimostrato inefficace.
 
 
La moglie ha precisato che non era d’accordo con le idee del marito e indossava la mascherina per proteggere se stessa e gli altri, così come sui vaccini: ha garantito che si vaccinerà dopo la nascita del figlio e che gli altri bambini hanno ricevuto le vaccinazioni previste per la loro età.

Guarda anche 

Nuove rivelazioni sull'origine del Covid, per i servizi segreti tedeschi "al 90% una fuga da un laboratorio"

Il Servizio segreto federale tedesco (BND) ritiene che un incidente di laboratorio a Wuhan sia (molto) probabilmente all’origine della pandemia di Covid-19. Questa ...
13.03.2025
Mondo

Niente treble, a far festa sono gli Eagles

NEW ORLEANS (USA) – Sotto lo sguardo di Donald Trump, primo presidente della storia a presenziare al Super Bowl, e di Taylor Swift – che questa volta non ha g...
10.02.2025
Sport

Elia Richina (Lugano Rebels): “Tutti fermi per il gran ballo”

LUGANO - Elia Richina è presidente e giocatore dei Lugano Rebels, dal 2015 l'unica squadra ticinese di football americano. Con il suo entusiasmo e la...
09.02.2025
Sport

Secondo la CIA il Covid ha avuto origine da una fuga di laboratorio in Cina

Secondo la Cia, l'agenzia di intelligence statunitense all'estero, è molto più probabile che il virus responsabile della pandemia da Covid-19&n...
26.01.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto