Magazine, 28 ottobre 2021
"A 9 anni ho deciso che avrei sposato Eros Ramazzotti”
Michelle Hunziker ha raccontato la sua vita tra coincidenze e colpi di testa
MILANO (Italia) – “A 9 anni mentre guardavo la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora e mia madre mi diceva: “Questa è matta””. Michelle Hunziker, in un’intervista rilasciata al settimanale “F” ha parlato della sua vita fatta di coincidenze e colpi di testa. Parlando del suo attuale matrimonio con Tomaso Trussardi, ha semplicemente detto: “È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore”.
Michelle la conosciamo, con la sua risata, col suo sarcasmo, col suo sorriso. Molto sensuale, ma al contempo seria e felice della sua vita. Sui social appare sempre attiva,
tra balletti, siparietti e nei panni della madre, svelando anche qualche lato ironico della sua vita privata.
“Nella prima parte della mia vita, c’erano tantissime coincidenze – facendo proprio riferimento a quando vide per la prima volta Eros Ramazzotti in tv – Tomaso è arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore. È uno che non si arrende mai, anche di fronte a una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia… anche se era più giovane mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito”.