Magazine, 07 gennaio 2022
Bimba si veste come la regina Elisabetta e la sovrana commenta: “Splendida mise”
I genitori della piccola hanno inviato a Buckingham Palace la foto della piccola ricevendo una risposta inaspettata
OHIO (USA) – Un abito colorato, il cappellino in tinta e la borsetta sempre in mano: la regina Elisabetta è da sempre un’icona dello stile, dell’eleganza ed è amata e stimata anche fuori dal Regno Unito. Tra i suoi estimatori e cloni c’è una bambina americana, Jalayne Sutherland, che per Halloween si era vestita come Sua Maestrà. Un omaggio che ha colpito la sovrana stessa che ha addirittura scritto alla piccola complimentandosi: “Una splendida mise”.
Jalayne è una bambina di un anno che vive in Ohio e dietro al suo travestimento c’è ovviamente la
mano della madre, che ha realizzato per lei un abito ispirato a quelli della Regina. Un cappottino azzurro, un cappello con i fiori, una parrucca bianca, guanti, collana di perle e una borsetta… e non mancavano neanche gli adorati corgi. Una copia perfetta di Sua Maestà.
La foto inviata dai genitori è arrivata tra le mani della regina Elisabetta che è rimasta colpita. “Sua Maestà è stata lieta di ricevere la foto di vostra figlia Jalayne nella sua splendida mise e vi augura un felice Natale”, hanno risposto per lei i suoi portavoce, allegando alla lettera anche un libro per la piccola.