Svizzera, 03 febbraio 2022

Derubavano minorenni: arrestati due migranti

Due giovani, un turco di 17 anni e un eritreo di 18 anni, sono stati arrestati dalla polizia cantonale turgoviese poiché sospettati di aver rapinato alcuni giovani ad Arbon.
 
La prima rapina – riferisce la polizia turgoviese – è avvenuta lunedì sera, 31 gennaio. Due sconosciuti hanno aggredito un sedicenne intorno alle 17:00 alla stazione ferroviaria di Seemoosriet e l’hanno derubato. Il bottino ammonta a pochi soldi.
 
La seconda rapina è avvenuta martedì sera, 1 febbraio, poco prima delle 18. Due sedicenni sono stati aggrediti nella tromba delle scale di un parcheggio in Stickstrasse. Anche in questo caso il bottino ammonta a pochi soldi. 

 
Subito dopo la seconda rapina, le forze della polizia cantonale di Turgovia sono riuscite ad arrestare due sospetti, un turco di 17 anni e un eritreo di 18 anni.
 
Le indagini della polizia non sono ancora terminate. Resta da chiarire l’eventuale coinvolgimento dei due giovani in ulteriori crimini. Il magistrato dei minorenni del Canton Turgovia e la procura di Bischofszell hanno aperto un'indagine penale.

Guarda anche 

Non c’è pace per Baby Gang: arrestato perché in possesso di una pistola

MILANO (Italia) – Non c’è pace per il trapper Baby Gang, già coinvolto in vari procedimenti giudiziari negli ultimi anni: è stato arresta...
12.09.2025
Magazine

Già espulso, viene fermato in dogana con centinaia di orologi rubati

A Kreuzlingen (TG), i doganieri hanno fermato un uomo che stava trasportando un bottino piuttosto insolito. Un moldavo di 41 anni, arrivato dalla Germania a bordo di uno ...
29.08.2025
Svizzera

Un hacker rischia 12 anni di carcere e l'espulsione per aver causato danni per milioni di franchi

Ha causato danni per milioni di franchi e potrebbe presto pagarne il prezzo. Il Ministero pubblico di Zurigo ha recentemente annunciato di aver sporto una denuncia contro...
08.08.2025
Svizzera

Un criminale espulso su dieci fa ritorno in Svizzera nonostante il divieto

Espulsi dalla Svizzera, ma nonostante ciò fanno ritorno. Secondo dei dati forniti dal Canton Turgovia, tra il 2020 e il 2024 in questo cantone della Svizzera orien...
12.07.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto