Sport, 03 marzo 2022

Dal calcio alla fiction: Boateng sul piccolo schermo con Stallone

L’ex marito della Satta racconterà la sua difficile infanzia: “Vogliamo mostrare dolore e ferite che servono per farcela”

BERLINO (Germania) – Se in campo le cose proprie non vanno, con l’Hertha Berlino che sta provando a lottare con le unghie e con i denti per evitare una dolorosissima retrocessione, fuori dal terreno di gioco la vita di Kevin Prince Boateng procede a gonfie vele. L’ex milanista, uno dei fautori dell’ultimo campionato vinto dai rossoneri, nel 2011, dopo il naufragio del matrimonio con Melissa Satta si è rialzato e ora vive una vita felice con la sua nuova compagna, Valentina Fradebraga, e sta per intraprendere la carriera da attore, aiutato addirittura da Sylvester Stallone. 

 
 
“Con lui è nata un’amicizia e sto costruendo una serie tv ispirata alla mia vita, ma non sul calcio”, ha spiegato il 34enne al “Corriere della Sera”. Una serie che partirà dall’infanzia, quell’infanzia poco conosciuta ma che ha segnato la vita del “Boa”. “Sono cresciuto senza padre, eravamo tanti fratelli, sono uscito di casa a 15 anni e non avevo nulla”.
 
 
Per quanto concerne la serie tv, invece, ha spiegato: “Pensiamo alla voce narrante di Stallone, io e lui avremo una piccola parte. Vogliamo far vedere dolore e ferite che servono per farcela”. Per quanto concerne, invece, la fine della storia d’amore con Melissa Satta, Boateng ha chiarito di non averla tradita: “Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile. Eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti”.

Guarda anche 

Il Lugano non sa più vincere: i sogni di gloria volano via

LUGANO – A dicembre il campionato era andato in pausa col Lugano campione d’inverno e con gli stessi bianconeri che avevano sciupato l’occasione di allu...
14.04.2025
Sport

Brenno Martignoni “piange”: “Il Bellinzona va rispettato”

BELLINZONA - Il presidente granata Brenno Martignoni si aggrappa alla retorica per difendere un progetto indifendibile ma le sue risposte, malgrado reitera...
15.04.2025
Sport

Aggrediscono l’arbitro 19enne: squadra esclusa dal campionato, giocatori squalificati fino al 2030

RIPOSTO (Italia) – Purtroppo di episodi del genere se ne vedono e se ne sentono fin troppi. In realtà anche solo un episodio simile sarebbe di troppo. Purtro...
11.04.2025
Sport

Embolo e lo striscione della discordia: squalificato!

MONTECARLO (Principato di Monaco) – Che avesse commesso un’ingenuità lo si era capito subito. Che avrebbe pagato il tutto con una squalifica, era prati...
10.04.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto