Magazine, 10 luglio 2022

Ragazzo nudo salvato in mare aperto, si scopre che è un evaso: arrestato

Un 26enne romano nuotava a un miglio dal porto di Ostia, ma doveva essere ai domiciliari. “Non so come sono arrivato a Ostia, la sera prima ero a casa mia e dopo cena mi ero addormentato”

OSTIA (Italia) – Dal mare alle manette in un attimo. Era lì, tranquillo e sereno a nuotare nudo in mare aperto, a un miglio dal porto di Ostia, senza preoccuparsi delle barche che gli passavano vicino, quando è stato soccorso da due ragazzi a bordo di un’imbarcazione privata. Il 26enne però non era lì per caso: stando a ‘Il Messaggero’ si sarebbe dovuto trovare ai domiciliari. Altro che mare…
 
 
Dopo una notte in
cella, quindi, si è dovuto presentare al Tribunale di Roma per andare a processo. Era accusato di aver violato la misura cautelare e così il giudice ha convalidato l’arresto.
 
 
L’imputato ha raccontato ai magistrati di non ricordare come fosse arrivato a Ostia. “La sera prima ho cenato da solo a casa mia, ho passato una serata tranquilla e poi mi sono addormentato. Di quello che è successo dopo non ricordo nulla”.

Guarda anche 

Una coppia arrestata per aver impiegato numerose prostitute illegalmente

I gestori di uno stabilimento erotico sono sospettati di aver impiegato illegalmente per lungo tempo donne asiatiche come lavoratrici del sesso in diversi cantoni. Dopo u...
18.12.2024
Svizzera

Arrestato in Algeria lo scrittore Boualem Sansal, vincitore del premio “Swiss Stop Islamization 2024”

Ho appreso poco fa che il grande scrittore franco-algerino Boualem Sansal, 75 anni, di ritorno in Algeria dopo un soggiorno in Francia, è stato arrestato lo scorso...
24.11.2024
Opinioni

Italia, hacker di 24 anni arrestato per aver messo a rischio la sicurezza nazionale

Un giovane di 24 anni è stato arrestato a Roma con l'accusa di aver hackerato la giustizia italiana riuscendo a trafugare informazioni riservate. Il suo primo ...
03.10.2024
Mondo

Attentato di Solingen, un sospetto arrestato in un centro per richiedenti l'asilo. L'ISIS rivendica l'attacco

Il principale sospettato dell'aggressione mortale avvenuta durante una festa a Solingen, nella Germania occidentale, è stato arrestato sabato. "L'uomo...
26.08.2024
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto