Laurie è una modella di un sito per adulti e ha fatto una scelta particolare: ha lasciato che i suoi fan prendessero alcune decisioni importanti per la sua vita. Si è iscritto su Onlyfans ma è rimasta delusa da ciò che ha visto: si è iscritta a circa 300 account gratuiti, pagando 10 account per i loro contenuti, ma il risultato è stato un flop. “Volevo avviare una conversazione, fare domande, conoscerli meglio ma nessuno ha risposto ai messaggi. Ho pensato che fosse un peccato non poter aere una conversazione di base con questi creatori di contenuti, visto che mi piace chiacchierare e costruire nuove relazioni, ma è difficile averne di interessanti sui social media. Spesso ricevo messaggi da ragazzi insistenti e strani”, ha spiegato.
Laurie così ha deciso di usare OnlyFans in modo originale: “Ho pensato che ci fosse un posto per me dove potevo essere vicina alle persone e dare loro tutti i dettagli della mia vita. Spesso ricevo lo stesso commento: ‘Finalmente posso chattare e avere una relazione con una ragazza su questa piattaforma’”. Visto che la sua relazione non procedeva in maniera ottimale, ha deciso di mettersi in gioco anche sentimentalmente: “Non ero molto soddisfatta della mia vita sociale e sentimentale e ho pensato di offrire ad alcune persone privilegiate la possibilità di viverla con me”. Laurie quindi due volte a settimana pubblica dei sondaggi sul suo account Telegram e tutti possono votare. I risultati poi appaiono su OnlyFans.
“Grazie ai miei fan ho deciso di lasciare il mio ex fidanzato tossico. Ho fatto un servizio fotografico notturno su un campo da tennis, un giro in elicottero pur avendo paura dell’altezza e ho anche lasciato il mio stage che non mi soddisfaceva. A volte si tratta anche di cose più banali, come la scelta della lingerie per il prossimo servizio fotografico. I sondaggi sono nelle mani della comunità, non vedo l’ora di scoprire cos accadrà, è solo l’inizio. Non ho rimpianti e non so ancora dove mi porterà tutto questo, lascerà che i siano i fan a scegliere i prossimi sondaggi e sono entusiasta di vedere come andrà a finire”, ha concluso.