Mondo, 13 dicembre 2022

Lascia la figlia di tre anni da sola per aggredire l'ex moglie

Una 27enne italiana era andata a prendere la figlia di tre anni dopo una giornata trascorsa col padre, un 39enne residente nel Comasco. Ma all’appuntamento con l’ex compagna si è presentato solo lui ubriaco, lasciando la figlia piccola chiusa in casa. 


È scoppiata una violentissima lite, ‘sedata’ solo con l’arrivo della polizia, allertata tramite chiamata muta dalla ragazza.  Un episodio – riporta Quicomo – che ha fatto finire la donna in ospedale con una prognosi di 14 giorni per le lesioni riportate durante l'aggressione avvenuta nel fine settimana.

Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, il 39enne avrebbe continuato ad aggredire l’ex compagna con violenze fisiche e verbali. In tutto questo, la piccola di tre anni è stata lasciata da sola in casa che piangeva disperata.

L’uomo è stato arrestato con le accuse di lesioni personali e rapina. La donna, invece, è stata trasportata in ospedale per i numerosi traumi riportati. 

Guarda anche 

Fermata la frontaliera spericolata: tre auto della polizia per bloccarla all’alba

CONFINE - Per mesi ha forzato i controlli stradali della Polizia locale italiana, rischiando anche di investire un agente. Ma questa mattina, per la frontaliera speric...
31.07.2025
Mondo

Un potente terremoto in Kamchatka causa allerta tsunami nell'oceano Pacifico

Un terremoto di magnitudo 8,8, il più potente nella regione in quasi 73 anni, ha colpito martedì al largo della penisola russa di Kamchatka, innescando tsun...
30.07.2025
Mondo

Turisti fuori di testa nelle Dolomiti: rifugio sfasciato per un'indicazione sbagliata

ITALIA - Dalle Dolomiti, cuore dell’estate italiana, arriva una storia che sembra surreale. Nel Gruppo del Sella un turista irlandese ha perso completamente il c...
29.07.2025
Mondo

Trump dà a Putin "da 10 a 12 giorni" per fermare la guerra, "se no ci saranno sanzioni pesanti"

Lunedì il presidente americano Donald Trump ha dichiarato che dà al presidente russo Vladimir Putin "10 o 12 giorni" per porre fine al conflitto i...
29.07.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto