Svizzera, 10 gennaio 2023

Brutalmente aggredito da quattro uomini il giorno di Natale

Il giorno di Natale, un uomo di 28 anni ha chiamato la centrale di emergenza del Canton San Gallo segnalando di essere ferito. Dopo aver ricevuto la segnalazione, il servizio di soccorso e la polizia municipale di San Gallo si sono recati presso il domicilio del 28enne. I servizi di emergenza hanno riscontrato che l'uomo presentava gravi ferite che potrebbero essere state causate dall'aggressione.

Alle forze dell'ordine l'uomo ferito ha raccontato di essere stato aggredito da diverse persone nelle prime ore del mattino sulla Bahnhofstrasse di San Gallo. A causa delle ferite riportate, il 28enne è stato portato in ospedale. Ha dovuto subire un intervento chirurgico ed essere ricoverato in ospedale per diversi giorni.



Come riporta il portale "20 miniuten", la polizia cantonale di San Gallo, sotto la direzione del Ministero pubblico di San Gallo, ha avviato un'indagine sul caso. Nel corso delle indagini, si è scoperto che il 28enne era stato aggredito da diversi uomini con pugni e calci dopo aver visitato un locale della città di San Gallo poco dopo le tre del mattino sulla Bahnhofstrasse, vicino al chiosco delle biciclette, anche quando era già steso a terra.

Le indagini hanno infine portato all'identificazione di quattro cittadini turchi di età compresa tra i 21 e i 30 anni. Sono stati arrestati e sono attualmente in custodia.

Guarda anche 

Quattro persone, membri della stessa famiglia, ritrovate morte tra la Svizzera e il Liechtenstein

Dopo il ritrovamento del cadavere di un uomo mercoledì mattina sulle rive del Reno a Sevelen (SG), altri tre cadaveri sono stati rinvenuti a Vaduz, nel Liechtenste...
25.12.2025
Svizzera

Ferrara, paura in centro: sindaco Fabbri denuncia l’ennesima aggressione dei maranza

FERRARA (ITALIA) - L’inaugurazione delle luminarie a Ferrara è stata offuscata da un episodio che il sindaco Alan Fabbri ha definito “molto grave&rd...
08.12.2025
Mondo

“Guardavano senza aiutarmi”: modella aggredita sul treno, salvata dallo spray al peperoncino

ITALIA - “L’unica cosa che mi ha salvato è stato il mio spray al peperoncino, perché le persone guardavano senza provare ad aiutarmi.” ...
16.11.2025
Mondo

Il ferroviere picchiato da un passeggero senza biglietto dovrà versare 15mila euro di spese legali

ITALIA - Succede in Italia, a Santa Giustina Bellunese. Un capotreno, dopo aver fatto scendere un passeggero privo di biglietto, è stato preso a calci da quest&...
06.11.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto