Svizzera, 25 dicembre 2025

Quattro persone, membri della stessa famiglia, ritrovate morte tra la Svizzera e il Liechtenstein

Dopo il ritrovamento del cadavere di un uomo mercoledì mattina sulle rive del Reno a Sevelen (SG), altri tre cadaveri sono stati rinvenuti a Vaduz, nel Liechtenstein. Secondo la polizia, si tratta dei familiari dell'uomo trovato in Svizzera.

L'uomo trovato poco dopo le 10:30 a Sevelen, vicino al confine con il Liechtenstein, era un cittadino del Liechtenstein di 41 anni, ha riferito la polizia cantonale di San Gallo. Ha aggiunto che, al suo arrivo, i soccorsi hanno potuto solo constatarne il decesso.



In seguito a questa scoperta, la Polizia Nazionale del Liechtenstein ha condotto un'indagine più approfondita e ha rinvenuto altri tre cadaveri in un appartamento a Vaduz. Secondo le prime informazioni, i deceduti sono il padre (73 anni), la madre (68 anni) e la sorella (45 anni) dell'uomo 41enne trovato in Svizzera. La polizia giudiziaria del Liechtenstein ha assunto le indagini con ingenti risorse. Attualmente sta lavorando partendo dal presupposto che non vi siano altre vittime.

L'indagine sta seguendo tutte le piste e non vi è alcun pericolo per la popolazione, hanno dichiarato le autorità del principato in serata. La polizia del Liechtenstein non ha rilasciato alcuna informazione sulle cause della morte delle tre persone trovate morte a causa delle indagini in corso e aggiunge che la sequenza degli eventi rimane poco chiara.

Guarda anche 

Trova una valigia con dentro 15'000 franchi, riceve una ricompensa irrisoria

"L'onestà non paga più" è la conclusione a cui è giunta una 77enne pensionata del canton Berna. Questo perchè ha trovato ...
29.11.2025
Svizzera

A 13 anni viene arrestato per aver accoltellato un altro adolescente in pieno centro a San Gallo

Venerdì sera, verso le 21:30, davanti al McDonald's della stazione ferroviaria di San Gallo è scoppiata una violenta lite tra giovanissimi che ha portat...
14.10.2025
Svizzera

Uno svizzero trovato morto in Corsica, si indaga per omicidio

Il corpo di un cittadino svizzero sulla sessantina è stato rinvenuto su una spiaggia della Corsica alla fine di settembre e mercoledì è stata aperta ...
09.10.2025
Mondo

Dopo la rivolta dei genitori, una donna che indossa il velo islamico non viene assunta come maestra

I genitori di una scuola di San Gallo sono riusciti a impedire l'assunzione di una maestra che intendendeva insegnare indossando il velo islamico. Eppure, l'inseg...
15.07.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto