BERLINO (Germania) – In campo era freddo, attento, micidiale sui caldi di punizione e di rigore, tanto da aver regalato la Coppa del Mondo alla sua Germania nel 1990 con una trasformazione dagli 11m in finale contro l’Argentina. Sul web, invece, Andreas Brehme ha mostrato qualche pecca, tanto da inviare inavvertitamente un video nel quale è ripresa la sua compagna in topless.
Il video è diventato immediatamente virale: Brehme invia regolarmente dei video a un portale specializzato in auguri di compleanno da parte di celebrità, che vengono poi personalizzati e inviati ai fan via WhatsApp.
Durante una di queste registrazioni nel suo appartamento per le vacanze sul lago di Garda, l’ex terzino dell’Inter è stato attirato dall’ingresso nella stanza da parte della compagna, Susanne Schaefer, che in quel momento era in topless, e girandosi l’ha ripresa.
“Ci ridiamo sopra e io prendo in giro Andy, il mio esperto di social media”, ha detto la compagna a ‘Bild’. “Ora tutto il mondo sa che moglie fantastica ho! Non sarebbe dovuto succedere, ma posso solo farci una risata sopra. In futuro sarà meglio che sia Susanne a filmare…”, ha commentato Brehme.