Mondo, 26 giugno 2023

Finto rapimento per addio al celibato. "Scene da film"

È finito nel peggiore dei modi lo scherzo che un gruppo di amici ha organizzato a Trofarello (Torino) per un addio al celibato. L’idea originale era quella di fingere un rapimento, “rapire” lo sposo, caricarlo su un furgone e portarlo dove poi si sarebbero svolti i festeggiamenti. 


Ma qualcosa non è andato secondo i piani. O meglio, il piano sembrava troppo reale per scambiarlo per uno scherzo. E così i vicini di casa hanno allarmato le forze dell’ordine. Colpa, appunto, di un piano studiato troppo bene con tanto di maglie con richiami a organizzazioni islamiche, fucili e passamontagna. “Al giorno d’oggi – raccontano i vicini – non si può mai sapere cosa succede. Ci siamo spaventati, erano tantissimi e armati fino al collo: sembrava un rapimento vero”.

E ancora: “Potevano almeno avvisare. Nessuno ha detto niente. Anzi, la sposa ricordo che si è affacciata alla finestra e rideva. Noi più anziani stavamo tremando dalla paura, tanto che un vicino ha accusato un malore con svenimento”. I nove amici dello sposo sono stati denunciati per procurato allarme.

Guarda anche 

Dopo l'attacco alla guardia nazionale, Trump vuole sospendere l'immigrazione dai paesi del terzo mondo

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato giovedì la sua intenzione di "sospendere definitivamente l'immigrazione da tutti i paesi del Te...
30.11.2025
Mondo

Manifestanti pro-Pal vandalizzano la sede de La Stampa (che era vuota perchè anche i giornalisti erano alla manifestazione)

Un centinaio di manifestanti pro-Palestina ha fatto irruzione nel primo pomeriggio del 28 novembre, intorno alle 14, nella redazione di Torino del quotidiano La Stampa. I...
30.11.2025
Mondo

Dimissioni del braccio destro di Zelensky per sospetta corruzione, il presidente ucraino sempre più isolato

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha fatto sapere che il suo capo di gabinetto, Andriy Yermak, si è dimesso. Venerdì mattina la casa di Yermak, perso...
29.11.2025
Mondo

Una turista svizzera uccisa da uno squalo in Australia, grave il suo compagno

Un attacco di squalo ha causato due vittime giovedì su una spiaggia del Nuovo Galles del Sud, nell'Australia orientale. Una donna è morta e un uomo &egr...
28.11.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto