Marcelo ha vissuto un qualcosa che in 20 anni di carriera non aveva mai provato: nel tentativo di dribblare l’avversario lo ha colpito involontariamente alla gamba sinistra, spezzandogliela. Il fallo non era cattivo, ma le conseguenze sono state drammatiche, tanto che la carriera dello stesso Sanchez potrebbe essere terminata. Si parla di 10-12 mesi di infortunio.
Le immagini sono raccapriccianti e hanno fatto il giro del web. Marcelo nel tentativo di liberarsi del suo avversario, lo anticipa ma nel ricadere a terra appoggia il piede sinistro proprio sulla gamba dell’avversario che si spezza, in maniera netta, compiendo un movimento innaturale.
L’ex Real Madrid ci ha messo un attimo per capire cosa fosse realmente successo, soltanto quando si è girato e ha visto Luciano Sanchez a terra si è reso conto dell’accaduto e ha iniziato a piangere. Disperato si è inginocchiato vicino a un compagno, mentre i sanitari soccorrono il giocatore dell’Argentinos Juniors e mentre l’arbitro gli mostra il cartellino rosso, inevitabile benché il fallo era tutto fuorché volontario.
It wasn't intentional "Marcelo" so heart broken in tears . Football sometimes #Marcelo#Goal#RealMadrid pic.twitter.com/xiAf57S8su
— LUTHER KING (@Luther5king) August 2, 2023