LUGANO – 31 dicembre. La notte di San Silvestro si avvicina e siamo pronti a salutare anche il 2023. Un anno che ricorderemo soprattutto per la guerra che si è scatenata in Medioriente e che mette ancora più in difficoltà un mondo messo alle strette dalla povertà crescente, dall’inflazione galoppante e da tanti altri avvenimenti che spesso non ci fanno vivere sereni. Ma un anno non è fatto solo di cose brutte o da dimenticare, ognuno di noi ha i propri momenti felici che si porterà nel 2024 stretti nel cuore.
Anche noi come Mattinonline, pronti a raccontarvi il mondo e la nostra Svizzera anche nel prossimo anno, dobbiamo fare i conti con l’anno che si è appena chiuso e per farlo abbiamo deciso di riproporvi i tre articoli più letti in questi ultimi 12 mesi. Articoli che abbracciano diversi aspetti della nostra vita: il primo articolo, quello con più visualizzazioni, è relativo alla difficile situazione economica della Migros, che mette a rischio migliaia di posti di lavoro.
Il secondo articolo, invece, è molto più leggero e frivolo, dal momento che si tratta del bikini striminzito e mozzafiato sfoggiato da Taylor Mega sulle spiagge di Miami lo scorso marzo.
Il terzo articolo più letto, invece, è quello relativo all’opinione di Giorgio Ghiringhelli sul silenzio dei quotidiani ticinesi sui rumori degli elicotteri.
Ve li ricordate? In ogni caso potrete rileggerli, cliccando sui link precedenti, e nel contempo vi auguriamo una buona fine e buon inizio di anno.