LOS ANGELES (USA) – Zlatan Ibrahimovic si è tolto gli scarpini dai piedi, ha lasciato i campi da calcio e ha iniziato una nuova vita a Beverly Hills con la compagna Helena Seger, i figli Maximilian e Vincent. Lontano dalla vita mondana, l’ex attaccante svedese si gode la semplicità: “La gente può pensare che la nostra famiglia abbia una vita lussuosa, ma Helena lava e cucina, io accompagno i figli a scuola, li vado a prendere all’allenamento, come una famiglia normale ed è così che abbiamo scelto”, ha detto durante il programma ‘#AbTalks’ su YouTube.
“Sto bene, la vita è bella, mi tratto bene. Smettere di giocare è stata una cosa difficile a causa del mio ego, di ciò che penso di me stesso. Penso di essere il migliore, sono ancora il migliore, potrei continuare… ma ho scelto di fermarmi, perché voglio una vita bella per la mia famiglia”, ha spiegato Ibra
“Siamo una famiglia normale con possibilità non usuali, anche se a scuola solo i miei figli andavano in bicicletta. Le altre famiglie avevano delle tate che accompagnavano e andavano a prendere i bambini, oppure un autista. Non è quello che siamo noi”, ha concluso.