MONTE CARLO (Principato di Monaco) – Monte Carlo domenica, al termine del GP, era in festa. Era in festa per il trionfo della Ferrari, era in festa per la vittoria dell’idolo di casa, del ragazzo della porta accanto, del giovane pilota cresciuto proprio lungo quelle strade: Charles Leclerc. A festeggiare lungo le strade del Principato e a godersi la giornata c’era anche Fedez che, in barba a tutti i problemi che sta affrontando, si è presentato al GP più glamour dell’anno mano nella mano con una giovane modella: la 20enne Garance Authié. Dopo la rottura con Chiara Ferragni, quindi, potrebbe avere una nuova fiamma oppure potrebbe anche solo essere uno specchietto per le allodole per distrarre l’attenzione dai suoi guai…
Mentre Chiara si trovava a Madrid, con i figli e gli amici, Fedez ne ha approfittato per divertirsi a Montecarlo. Sullo yacht di Leonardo Maria Del Vecchio si è scatenato, ma ha regalato ancora una volta qualche chicca al gossip, come la passeggiata mano nella mano con la giovane modella francese Garance Authié che ha infiammato le pagine rosa. Stando ai ben informati, questo non sarebbe stato il loro primo avvistamento: i due si sarebbero incontrati anche al Coachella, a Parigi e a Miami.
Ci sarà da capire se questa sarà la sua nuova storia d’amore, oppure una meteora capace di distogliere l’attenzione da tutti i guai che il rapper sta e deve affrontare.