TORINO (Italia) – Dopo l’approdo del compagno, Douglas Luiz, anche Alisha Lehmann ha fatto il tragitto che da Birmingham – sponda Aston Villa – l’ha portata a Torino, dove la giocatrice elvetica vestirà anche lei la maglia della Juventus. Alisha si è “portata” con sé anche un elevato numero di followers sui social, cosa che ha portato anche a un aumento dei “seguaci” della Vecchia Signora su Instagram: insomma, una mossa social non di poco conto.
Ma l’arrivo della giocatrice offensiva rossocrociata potrebbe apportare altri benefici alla causa bianconera. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in Italia, la Juventus si potrebbero presto legare a ‘Prime’, una bevanda sportiva creata e commercializzata da Prime Hydraion, LLC, promossa e fondata a Logan Paul e KSI, di cui la stessa Lehmann è una testimonial d’eccezione.
Insomma, mentre la Vecchia Signora non ha ancora annunciato il nuovo main sponsor che capeggerà sulle nuove maglie della stagione 2024/25, l’approdo a Torino di Alisha potrebbe portare un nuovo regional partner alla sua nuova squadra, cosa che garantirebbe interessanti introiti per la Juventus.