NEW ORLEANS (USA) – New Orleans nel weekend ha ospitato ben tre concerti di Taylor Swift allo stadio Caesars Superdome. Tutta la città ha concentrato l’attenzione su questo evento e c’è stata una fan, Rebecca Fox, che per l’occasione ha prenotato 191 camere d’albergo per poter garantire agli altri fan di avere un posto dove poter dormire durante i live della loro beniamina. “Lo scopo non è stato quello di fare soldi o trarne profitto”, ha spiegato la donna che non ha addebitato nessun sovrapprezzo agli altri ‘Swifties’.
Quando la superstar ha annunciato la tappa del suo tour proprio a New Orleas, Rebecca Fox ha deciso di agire immediatamente. Era la fine del 2023 e inizialmente ha prenotato 20 camere presso un Holiday Inn locale, ma poi i suoi piani sono cambiati. La sua idea ha preso vita quando era andata ad assistere a un concerto della Swift in Arizona e aveva notato che alcuni hotel facevano pagare il doppio alle persone dopo che avevano già prenotato. Per evitare che succedesse la stessa cosa nella sua New Orleans, la Fox ha pagato quasi 500 dollari per camera e ha poi gestito centinaia di richieste su Facebook da parte dei fan che avrebbero partecipato a uno dei concerti e che cercavano un posto dove alloggiare.
La donna ha spiegato che “non si tratta di un’impresa commerciale, lo scopo non è mai stato quello di fare soldi o trarne profitto. È stata una cosa solo per divertirmi e incontrare altre persone con cui uscire perché non ho molti amici fan di Taylor Swift. Il punto non era quello dare soldi”.