Ticino, 12 novembre 2024

Lite in viale Stazione a Bellinzona: due uomini feriti

Un diverbio avvenuto presso un esercizio pubblico in viale Stazione a Bellinzona ha visto il coinvolgimento di diverse persone e si è concluso con il ferimento di due uomini, entrambi cittadini svizzeri domiciliati nella regione.
 

La Polizia cantonale riferisce che l'incidente è avvenuto poco prima delle 18. Secondo una prima ricostruzione, durante la lite un uomo di 32 anni ha riportato una ferita da arma da taglio a una spalla, con lesioni di media gravità, mentre un 29enne ha subito delle contusioni, giudicate lievi. Sul posto sono intervenuti la Polizia cantonale e la Polizia Città di Bellinzona, oltre ai soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che hanno trasportato i due feriti all'ospedale per le cure necessarie.

A seguito delle prime verifiche, le autorità hanno fermato una cittadina italiana di 20 anni residente in Italia e lo stesso 29enne coinvolto nella lite. Gli accertamenti sono in corso per chiarire le circostanze e le cause dell’accaduto.
 

Considerati gli atti istruttori ancora in corso, la Polizia ha comunicato che al momento non verranno rilasciate ulteriori informazioni.

Guarda anche 

Infortunio a Gordola: apprendista ustionato durante lavori di saldatura

Oggi, intorno alle 13, presso il Centro di formazione suissetec a Gordola, un apprendista residente nel Locarnese è rimasto coinvolto in un incidente durante la...
04.12.2024
Ticino

Telefonate shock: truffa del falso medico o falso poliziotto!

La Polizia cantonale comunica che il 02.12.2024 nel Locarnese è stata consumata una truffa nell'ambito delle "chiamate shock" da parte di un falso ag...
04.12.2024
Ticino

Eseguire i rimpatri forzati è un compito essenziale dell’autorità

Su un portale della Svizzera italiana un’avvocatessa “specialista della migrazione” ha ricordato come mercoledì scorso siano stati eseguiti al...
02.12.2024
Ticino

"Finalmente si risparmia anche sugli asilanti, ma non abbastanza"

I rappresentanti della Lega dei Ticinesi in Gran Consiglio, tramite un comunicato stampa, si dice a favore, pur con riserve, del Preventivo 2025. I commissari della Lega ...
01.12.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto