BUENOS AIRES (Argentina) – Un video che ha scatenato l’ennesimo scandalo mediato relativo a Wanda Nara ha recentemente fatto il giro del web: la breve clip, ripresa nella camera da letto di un hotel di Dubai, mostra la showgirl e Keita Baldé che si esibiscono in un balletto improvvisato e disinvolto. Il filmato sarebbe relativo al gennaio 2023, ma è diventato virale solo ora confermando le voci di tradimento non solo della Nara, ma anche dell’ex compagno di squadra di Icardi, mettendo in evidenza un triangolo che Maurito avrebbe volentieri evitato.
Le indiscrezioni riguardanti una presunta relazione tra Wanda e Keita erano già emerse, ma il video in questione ha fatto tornare tutto sotto i riflettori. I media sudamericani parlano di un tradimento che risale a un periodo in cui Wanda e Icardi erano già separati, mentre il senegalese si era da poco sposato con Simona Guatieri. A tutto ciò si aggiunge un retroscena incredibile: Icardi avrebbe scoperto la relazione tramite le immagini delle telecamere di sorveglianza di casa sua, come lui stesso dichiarò in un messaggio a Wanda, che poi divenne pubblico: “A casa mia! Non posso crederci!”. L’ex capitano dell’Inter non ha esitato a svelare la verità alla moglie del senegalese, mostrandole anche il video.
Icardi che nei giorni scorsi ha reso pubblica la sua nuova relazione, quella con Eugenia ‘la China’ Suarez, mostrando apertamente la foto che li ritrae insieme, abbracciati e sorridenti.