Sport, 28 gennaio 2025

“Picchiato e minacciato per delle foto”

Un fotografo, Tolga Bozduman, accusa Osimhen: “Voleva la macchina fotografica, ha inveito contro di me e mi ha dato un pugno”

ISTANBUL (Turchia) – Nell’anno dello scudetto del Napoli è stato il protagonista assoluto, insieme a Khvaratskheila del cammino verso il trionfo dei partenopei, ma nella scorsa estate, dopo un lungo tira e molla col presidente degli azzurri, ha lasciato il golfo per trasferirsi in prestito al Galatasaray. E se sul campo il suo impulso lo dà ad ogni partita, Victor Osimhen sta affrontando momenti complicati fuori dal manto erboso: l’attaccante nigeriano è finito nel mirino della stampa turca per una presunta aggressione verbale e fisica ai danni di un fotografo. 

 
 
Stando a quanto raccontato a ‘Posta’ dal diretto interessato, Tolga Bozduman, l’attaccante si sarebbe scagliato contro di lui all’esterno di una discoteca dopo essere stato immortalato insieme ad alcuni amici probabilmente in una situazione da lui non gradita.
 
 
“Ho filmato Osimhen mentre usciva insieme a tre miei colleghi – ha detto – Quando i flash si sono spenti è andato su tutte le furie: è corso verso di me urlando, ha provato a prendermi la macchina fotografica ma non gliel’ho permesso e mi ha dato un pugno. Mi fa ancora male”.
 
 
“Poi ha iniziato a imprecare e mi ha detto: ‘Distruggi le foto, ti darò i soldi – ha continuato il fotografo – Ho rifiutato e lui mi ha minacciato dicendomi ‘Ti distruggerò’”. Una ricostruzione che l’attaccante nigeriano, e neanche il Galatasaray, ha ancora commentato.

Guarda anche 

“Non abbiamo saputo capire i tanti cambiamenti in corso”

LUGANO -  Paolo Condò, opinionista Sky e editorialista sportivo del Corriere della Sera, non si fa troppe illusioni sul futuro del calcio italiano e in p...
02.12.2025
Sport

Prende in giro l’avversario per il suo naso: scoppia la bufera

DEVENTER (Olanda) – Un brutto episodio ha caratterizzato il match di Europa League che si è disputato giovedì tra Go Ahead Eagles e Stoccarda, vinto p...
01.12.2025
Sport

Niente vittoria, nessuna festa: a Cornaredo il Lugano non torna a sorridere

LUGANO – Due partite casalinghe nel giro di tre giorni hanno fruttato 1 solo punto per il Lugano che, dopo il KO interno col San Gallo, ieri sera non è riusc...
30.11.2025
Sport

Dopo il diluvio non spunta il sole: per il Lugano il secondo posto resta un miraggio

LUGANO – Sembra decisamente un film già visto. Il 29 luglio 2017 Lugano-San Gallo venne interrotta alla pausa per il maltempo, mentre i bianconeri conducevan...
27.11.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto