Sport, 28 gennaio 2025

“Picchiato e minacciato per delle foto”

Un fotografo, Tolga Bozduman, accusa Osimhen: “Voleva la macchina fotografica, ha inveito contro di me e mi ha dato un pugno”

ISTANBUL (Turchia) – Nell’anno dello scudetto del Napoli è stato il protagonista assoluto, insieme a Khvaratskheila del cammino verso il trionfo dei partenopei, ma nella scorsa estate, dopo un lungo tira e molla col presidente degli azzurri, ha lasciato il golfo per trasferirsi in prestito al Galatasaray. E se sul campo il suo impulso lo dà ad ogni partita, Victor Osimhen sta affrontando momenti complicati fuori dal manto erboso: l’attaccante nigeriano è finito nel mirino della stampa turca per una presunta aggressione verbale e fisica ai danni di un fotografo. 

 
 
Stando a quanto raccontato a ‘Posta’ dal diretto interessato, Tolga Bozduman, l’attaccante si sarebbe scagliato contro di lui all’esterno di una discoteca dopo essere stato immortalato insieme ad alcuni amici probabilmente in una situazione da lui non gradita.
 
 
“Ho filmato Osimhen mentre usciva insieme a tre miei colleghi – ha detto – Quando i flash si sono spenti è andato su tutte le furie: è corso verso di me urlando, ha provato a prendermi la macchina fotografica ma non gliel’ho permesso e mi ha dato un pugno. Mi fa ancora male”.
 
 
“Poi ha iniziato a imprecare e mi ha detto: ‘Distruggi le foto, ti darò i soldi – ha continuato il fotografo – Ho rifiutato e lui mi ha minacciato dicendomi ‘Ti distruggerò’”. Una ricostruzione che l’attaccante nigeriano, e neanche il Galatasaray, ha ancora commentato.

Guarda anche 

Lugano, che colpaccio: Thun espugnata e si vola in classifica

THUN – Da matricola a regina della Super League: il Thun in questa prima parte di stagione ha e sta stupendo tutti, comandando un campionato davvero strano, giocand...
23.11.2025
Sport

C’è un Buffon che segna a raffica: 6 gol in 2 partite per il figlio di Gigi

PISA (Italia) – In un’Italia che fatica a qualificarsi a un Mondiale o a un Europeo, c’è un minimo di luce che brilla in fondo al tunnel, anche s...
20.11.2025
Sport

Svizzera, una qualificazione che sa tanto di Yakin

LUGANO – Il sesto Mondiale consecutivo è realtà. Da Germania ’06 a United ’26: in 20 anni la Svizzera ha saltato soltanto l’Europeo ...
20.11.2025
Sport

Botte da orbi al Mondiale U17: il mischione invade anche il campo vicino

DOHA (Qatar) – Una rissa furibonda si è scatenato al triplico fischio finale di Francia-Colombia, partita del Mondiale U17 che si sta disputando in Qatar. Il...
17.11.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto