MILANO (Italia) – Non ha usato mezze misure e ha fatto sorridere un po’ tutti Diletta Leotta che durante il programma ‘105 Take Away’ ha raccontato un episodio divertente che le è successo durante un viaggio di ritorno dalla Germania, dove era andata a trovare il marito Loris Karius. La showgirl si trovava in aeroporto, ma al momento dei controlli è stata bloccata da un’agente: “Ti devo controllare”, le ha detto. Fin qui nulla di strano, ma ciò che è successo durante la perquisizione l’ha lasciata molto perplessa: “Mi ha strizzato le tette, ero molto in imbarazzo, ha iniziato a toccarmi”.
“A un certo punto mi sono quasi spogliata completamente, avevo solo una canottiera e la signora ha iniziato a toccarmi, strizzandomi le tette. Ero in imbarazzo. A un certo punto mi ha detto di alzare le braccia e io sto male, perché soffro tantissimo il solletico sotto le ascelle”, ha continuato.
La giornalista di Dazn a quel punto, rimasta in canottiera, le ha mostrato le ascelle: “’Guarda, non ho niente nelle ascelle!’, ma lei insisteva che doveva farmi questo solletico sotto le ascelle. È stata una tortura incredibile e poi mi ha chiesto di togliere le scarpe e mi ha fatto il solletico anche sotto i piedi. Per me è un trauma il solletico, perché da piccola mio fratello mi bloccava e me lo faceva. Al tempo lui era fortissimo, mi teneva ferma e mi faceva il solletico su tutto il corpo, mi facevo la pipì addosso”, ha raccontato divertita.