Ticino, 06 aprile 2025

La Lega dei Ticinesi si congratula per l'elezione di Luca Frasa e Andrea Rabaglio

La Lega dei Ticinesi esprime grande soddisfazione e un forte senso di orgoglio per l’elezione di Luca Frasa (Lega-Udc-Ind.) nel Municipio del nuovo Comune di Quinto e di Andrea Rabaglio (Udc-Lega-Ind.) nel Municipio del neocostituito Comune di Lema.
 

Due figure giovani, determinate e profondamente legate al territorio, che incarnano appieno lo spirito della Lega: prossimità ai cittadini, difesa dell’identità ticinese, responsabilità amministrativa e concretezza nelle scelte.

In un momento storico segnato da importanti trasformazioni istituzionali, la presenza leghista nei Municipi di due Comuni appena costituiti rappresenta un segnale politico forte e incoraggiante: i cittadini riconoscono e premiano la serietà, la coerenza e l’impegno sul campo.
 

La Lega dei Ticinesi si congratula inoltre con tutte le candidate e tutti i candidati leghisti eletti nei Consigli comunali di Quinto e Lema. La loro presenza è garanzia di un lavoro serio, attento e vicino ai bisogni concreti della popolazione.
 

A Luca Frasa, Andrea Rabaglio e a tutti gli eletti va il nostro più caloroso augurio di buon lavoro. La Lega sarà al loro fianco in questo nuovo cammino di responsabilità e impegno per il bene delle rispettive comunità.
 

Avanti così, per il Ticino e per i ticinesi!

Lega dei Ticinesi

Guarda anche 

Minorenni e crimini: boom di reati nel 2024, la SRIP lancia l’allarme

Nel corso del 2024, la Sezione reati contro l’integrità delle persone (SRIP) ha dovuto affrontare un incremento significativo dei reati commessi...
07.04.2025
Ticino

"Ticino, pista di prova per piloti italiani? Anche no, grazie"

I recenti casi di pirateria stradale registrati negli ultimi giorni in cui automobilisti italiani sono stati colti in forte eccesso di velocità hanno spinto la Leg...
06.04.2025
Ticino

Presentata l'iniziativa Bussola, "sia il popolo a decidere sui trattati internazionali"

Il comitato interpartitico a sostegno dell'iniziativa “bussola”, che chiede che i trattati internazionali siano sottoposti a votazione popolare, si &egrav...
03.04.2025
Ticino

Molestie a una ragazza da parte di asilanti a Bombinasco, il gruppo Lega-UDC chiede misure efficaci

Il gruppo Lega-UDC di Lema esprime “profonda indignazione” riguardo alle presunte molestie subite da una giovane ragazza da parte di richiedenti l’asilo...
03.04.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto