Sport, 12 maggio 2025

Chiedono a Yamal di scattare una foto: non lo riconoscono. Lui mente sul nome

Alcune ragazze fuori da un ristorante hanno incontrato la stella del Barcellona, ignorando però chi fosse

BARCELLONA (Spagna) – In tanti sperano, camminando per strada, di incontrare un loro idolo o un asso del mondo dello sport (o in generale un qualcuno di famoso e conosciuto) per scattarsi un selfie insieme. Questo è ciò che è accaduto anche ad alcune ragazze che fuori da un ristorante hanno incontrato per puro caso Lamine Yamal, stella del Barcellona e del calcio internazionale, chiedendogli di farle una foto, ignorando però chi fosse lui in realtà. 

 
 
Lo stesso Yamal non si è rifiutato, mentre tutti intorno a lui ridevano. Quando una delle giovani, forse colta da un dubbio, gli ha domandato il suo nome, il giocatore del Barcellona le ha risposto: MI chiamo Ryan…”.
 
 
Una scelta per non scatenare il putiferio intorno a sé? Per non essere accerchiato da tutti i possibili fan? Possibile. Sicuramente alle ragazze resterà il rammarico di non avergli chiesto un selfie o anche solo un autografo.

Guarda anche 

Donald Trump critica la Svizzera durante un discorso, "l'immigrazione ha reso il paese irriconoscibile"

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha nuovamente criticato la Svizzera. Durante il suo discorso alla National Prayer Breakfast di giovedì a Washington, T...
06.02.2026
Svizzera

I frontalieri presto esclusi dalle scuole di Ginevra, "non è un diritto che potete reclamare"

In futuro chi non è residente a Ginevra non potrà essere scolarizzato nel cantone sul Lemano. La Camera Costituzionale della Corte di Giustizia di Ginevra d...
05.02.2026
Svizzera

"Quando si tratta di aiutare la gente, non ci sono margini. Quando si tratta di finanziare i media, i margini appaiono all’istante."

Mentre famiglie, pensionati e ceto medio faticano sempre più a pagare i premi di cassa malati e si chiede ai cittadini di stringere la cinghia, il Cantone cosa ...
04.02.2026
Ticino

Diversi feriti di Crans-Montana affetti da un batterio resistente all'ospedale di Zurigo

Un batterio chiamato Acinetobacter baumannii colpisce diverse gravi vittime dell'incendio di Crans-Montana. Secondo la testata francese La Dépêche, quatt...
04.02.2026
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto