BRUGES (Belgio) – Se non è un ammutinamento, poco ci manca. Mentre continua il braccio di ferro tra il Milan e il Bruges per il trasferimento in maglia rossonera di Ardon Jashari, il centrocampista rossocrociato ha deciso di usare il pugno duro con la sua attuale squadra per spingerlo ad accettare l’offerta del club italiano per farlo partire alla volta di Milano. Stando al ‘Nieuwsblad’, infatti, Jashari non solo sta insistendo a lasciare Bruges, ma anche fatto sapere al club nerazzurro di non voler più indossare la loro maglia.
Una presa di posizione netta, decisa, precisa, che rischia però di metterlo in difficoltà nel caso in cui il trasferimento non dovesse concludersi in modo positivo.
Il Milan, da parte sua, ha offerto 33'500'000 di Euro più 2 milioni di bonus facili da ottenere e 2,5 più complicati da raggiungere al club belga, per un totale di 38'000'000 di Euro. il Bruges ha al momento non ha ancora rifiutato ufficialmente, ma stando a fonti belghe, sarebbero intenzionati a farlo. Il calciatore, nel frattempo, si allena da solo, da separato in casa.