Svizzera, 13 agosto 2025

Un giovane si tuffa e uccide un uomo che nuotava sotto a La Chaux-de-Fonds

Un uomo di 67 anni è morto martedì nella piscina Mélèzes di La Chaux-de-Fonds (NE) dopo che un ragazzo gli è caduto addosso mentre si tuffava, ha riferito la polizia di Neuchâtel. La piscina è stata evacuata nel pomeriggio in seguito all'incidente.

Il ragazzo è atterrato sull'uomo che viveva nella zona dopo essersi tuffato dal trampolino di 5 metri. Il nuotatore, gravemente ferito, è morto sul posto, ha dichiarato la polizia in un comunicato.



È stata aperta un'indagine. Il ragazzo coinvolto nell'incidente non è stato ancora identificato. La piscina, evacuata e chiusa al pubblico durante l'intervento, dovrebbe riaprire mercoledì.

Questo incidente avviene mentre la piscina, recentemente ristrutturata, ha riaperto ufficialmente all'inizio della stagione. La sua inaugurazione, prevista per l'anno scorso, era stata posticipata al 2025, principalmente a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

Guarda anche 

Autista di bus accusato di aver frenato apposta per far calmare dei bambini rumorosi

Rischia grosso l'autista di un autobus di Neuchâtel, accusato di aver ferito i passeggeri del veicolo dopo aver frenato con il solo obiettivo di calmare alcuni ...
20.06.2025
Svizzera

Tre persone morte ritrovate in un appartamento a Neuchâtel

Venerdì nel tardo pomeriggio, la polizia di Neuchâtel è intervenuta in un appartamento a La Chaux-de-Fonds, allertata da terzi, secondo un comunicato ...
26.10.2024
Svizzera

Aveva urlato "allah akbar" e causato l'evacuazione di una scuola, non verrà punito

Il richiedente l'asilo che lo scorso 8 dicembre era entrato nel cortile di una scuola di Cortaillod, nel canton Neuchâtel, urlando minacce che avevano causato l...
08.05.2024
Svizzera

Tre giorni dopo il suo arrivo in Svizzera entra in una scuola e semina il caos urlando “Allah akbar”

La polizia cantonale di Neuchâtel ha arrestato venerdì un cittadino algerino che era entrato nel perimetro di una scuola elementare di Cortaillod e che aveva...
10.12.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto