LEVANTE LIGURE (Italia) – Aveva pubblicato il proprio CV su Facebook sperando di trovare un posto di lavoro tramite i social. Invece a notare la 25enne è stato un uomo di 35 anni che, fingendo di avere un impiego da proporle, l’ha rintracciata per poi sequestrarla e violentarla. Prima ha cercato di convincerla a incontrarlo spacciandosi per un datore di lavoro: la giovane, capendo che le intenzioni erano altre decide di non fissare l’appuntamento, ma l’uomo è riuscito comunque a raggiungerla e ad abusare di lei. Poco dopo l’arresto: le forze dell’ordine lo hanno bloccato mentre cercava la fuga.
La vicenda è avvenuta nel Levante Ligure. L’uomo, un 35enne originario del Marocco, vive da tempo in Italia in modo irregolare: notando il CV su Facebook ha chiamato la sua vittima diverse volte per incontrarla, prima di raggiungerla e violentarla.
L’ha raggiunta dove la donna lavora, per poi trascinarla in auto e portarla a casa sua, dove l’ha violentata. In seguito il 35enne l’ha riportata in strada dove l’ha abbandonata e dove la 25enne è stata ritrovata e soccorsa dalle forze dell’ordine che l’hanno poi portata in ospedale.






