Robbiani: "A noi importa solo avere le fermate"
Il Consiglio Federale dà la colpa al Governo cantonale, che non ci sta e a sua volta si giustifica incolpando Berna. Continua la diatriba sulle mancate fermate nel...
Ticino
Informativa sulla Privacy
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.
Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .
Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.