Ticino, 13 luglio 2018
Fermato a 122km/h sul limite 50km/h consentito dalla legge.
Fermato nel pomeriggio un temerario centauro a Bioggio
Fermato nel Malcantone motociclista Bellinzonese. Il folle centauro sfrecciava a 122 km/h sul limite 50 km/h. L’uomo è stato fermato e portato al posto di polizia. Di seguito è stato denunciato dal Ministero Pubblico per pirateria stradale.
Bioggio- La Polizia comunale Malcantone Est comunica che il 12.07.2018, alle ore 16.51, in via Industria in territorio di Bioggio (abitato), un motociclista 32enne residente nel Bellinzonese circolava ad una velocità rilevata dall'apparecchio radar di 116 km/h (122 km/h rilevata meno 6 km/h di tolleranza),
su un tratto dove la velocità prescritta è di 50 km/h. Il centauro è stato in seguito fermato e accompagnato al posto di polizia. L'uomo è stato denunciato al Ministero Pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.
Ricordando che la velocità elevata permane una delle maggiori cause di incidenti, con esiti pure gravi e/o letali, si rinnova l'invito ai conducenti a rispettare i limiti a tutela della propria incolumità e di quella degli altri utenti della strada.