Mondo, 17 gennaio 2019

Poliziotto seda una rissa scoppiata durante un'orgia: nel gruppo scopre sua moglie

Difficilmente un agente di polizia messicano si sarebbe immaginato una giornata di lavoro così travolgente come quella che ha vissuto qualche giorno fa, quando è dovuto intervenire in una stanza d'albergo per placare una rissa scoppiata durante un'orgia.

Tre cadetti di Ciudad Victoria, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, hanno deciso di chiudersi in stanza con due donne per dare il via a una maratona sessuale. La giornata di sesso, però, si è ben presto trasformata in disastro. Le due donne hanno cominciato a picchiarsi perché una pensava che l'altra si fosse "intrattenuta" un po' troppo con uno degli uomini.

/> Le due hanno cominciato a tirarsi i capelli e lanciarsi addosso bottiglie, costringendo gli albergatori a chiamare la polizia. Intervenuto per sedare gli animi, il povero agente ha fatto la tragica scoperta: una delle due donne era sua moglie.

L'uomo, che secondo i media messicani ha mostrato una calma invidiabile, ha afferrato la compagna per un braccio e l'ha portata via.

 

 

Guarda anche 

Donald Trump fa causa alla BBC e chiede 10 miliardi di dollari per il discorso modificato sul 6 gennaio

Donald Trump ha intentato lunedì una causa contro l'emittente pubblica britannica BBC, chiedendo 10 miliardi di dollari (8 miliardi di franchi svizzeri), in pa...
16.12.2025
Mondo

L'attacco di Sydney è stato "motivato dall'ideologia dello Stato Islamico"

Il Primo Ministro australiano Anthony Albanese ha dichiarato martedì che gli autori dell'attacco su una spiaggia di Sydney, che ha causato almeno 16 morti e 42...
16.12.2025
Mondo

Una sparatoria di massa a Sydney causa almeno 16 morti e decine di feriti

Almeno 16 persone sono state uccise e diverse altre sono rimaste ferite domenica in una sparatoria sulla famosa Bondi Beach di Sydney, mentre si celebrava l'Hanukkah,...
15.12.2025
Mondo

In Kosovo arrivano i primi migranti espulsi dagli USA

Il Kosovo ha iniziato ad accogliere i migranti espulsi dagli Stati Uniti, secondo quanto annunciato dal Primo Ministro Albin Kurti. L'accordo mira a facilitare il rim...
13.12.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto