Ticino, 07 maggio 2019
Ex funzionario DSS, Quadri: "È ora che si chiariscano le responsabilità dei superiori, tutti politicamente attivi nel PS"
“Sarebbe anche ora che si chiarissero le responsabilità dei superiori, tutti politicamente attivi nel PS, dell’innominabile funzionario-abusatore anche lui politicamente attivo nel PS”. Commenta così su Facebook Lorenzo Quadri, Consigliere Nazionale leghista, la notizia riguardante l’ex funzionario DSS condannato a una pena pecuniaria di 120 aliquote, ciascuna da 60 franchi, posta al beneficio della condizionale.
“Stranamente – continua –,ma tu guarda i casi della vita, il club dei giornalisti di sinistra che ha di recente ha espresso preoccupazione
(?) perché sempre più spesso non si possono (“sa po’ mia!) citare i nomi degli autori dei reati, sulla censura imposta sul nome del funzionario-abusatore PS non ha avuto nulla da dire”.
E ancora: “ Anzi, alcuni esponenti del club si sono messi a starnazzare, nascondendosi dietro la fandonia della protezione delle vittime (?), contro chi ha osato fare il nome del pervertito del “partito giusto”. Se il funzionario abusatore fosse stato un leghista, si sarebbe trovato pitturato in prima pagina con nome, cognome e fotografia”.