Mondo, 07 maggio 2019

Si vuole vendicare contro la ex compagna, chiude la figlia in auto e le dà fuoco

Ha chiuso la figlia di appena tre anni in macchina, è sceso e ha dato fuoco al veicolo con la benzina. È una storia orribile quella che arriva da New York, dove un 39enne ha ucciso la figlia per vendicarsi della ex compagna, al centro di una battaglia legale con l’uomo per la custodia della piccola.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l'uomo avrebbe lasciato la figlia nell'abitacolo della sua Audi A6, attivando la chiusura centralizzata dall'esterno e dando fuoco all'auto.

/> Dopo aver appiccato l'incendio, Martin Pereira si è allontanato a piedi ma è stato identificato e arrestato al pronto soccorso, dove era giunto in seguito ad una leggera ustione riportata mentre eseguiva il suo folle piano.

La zia della piccola Zoey ha parlato dell’uomo al New York Post: “Non era in sé da quando si è lasciato con la compagna. Quello che ha fatto è disumano, neanche gli animali arriverebbero a tanto. Lo vorrei vedere morto, lo dico sinceramente”.

Guarda anche 

“Far tacere le armi”, il messaggio di Natale di Papa Francesco

“Superare le divisioni” e “mettere a tacere le armi”: Papa Francesco ha lanciato mercoledì un appello alla pace nel mondo in occasione dell...
26.12.2024
Mondo

Notre-Dame di Parigi ospita le prime messe di Natale dopo il rogo

Numerosi fedeli sono accorsi ieri per assistere alle tradizionali messe della Natività a Notre-Dame de Paris, che celebra il Natale per la prima volta dopo l'i...
25.12.2024
Mondo

Ritrovato in Russia un cucciolo di mammut perfettamente conservato

La Russia ha presentato lunedì i resti straordinariamente ben conservati di un piccolo mammut di 50'000 anni, rinvenuti quest’estate nell’estremo n...
24.12.2024
Mondo

Attentato in Germania: un auto sulla folla causa 5 morti e 200 feriti, di cui 41 gravi

Il bilancio delle vittime dell'attacco con un'auto al mercatino di Natale di Magdeburgo, in Germania, è salito a cinque morti e oltre 200 feriti, ha annunc...
22.12.2024
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto