Sport, 16 giugno 2019

Sadiku vuole il Levante, ma il Levante non vuole Sadiku

Queste le indiscrezioni che giungono da Valencia: l’attaccante potrebbe comunque partire

VALENCIA (Spagna) – “Torno al Levante, ho un contratto di un anno con opzione per il secondo. Sono contento che mi hanno seguito sempre a ogni partita giocata dal Lugano”. Con queste parole Armando Sadiku pochi giorni fa aveva chiarito la sua posizione in merito al futuro prossimo: niente Cornaredo, insomma, perché l’attaccante albanese vuole giocarsi le sue carte in Liga.

Stando alle indiscrezioni che giungono dalla Spagna, però, questo potrebbe non accadere: l’allenatore
del Levante, Paco Lopez, non avrebbe nessuna intenzione di puntare su Sadiku, che di conseguenza dovrà trovarsi una nuova squadra.

Le sue parole, inoltre, sono state recepite come una sfida da parte del 28enne che potrebbe iniziare la preparazione a Valencia (è comunque sotto contratto), ma senza l’approvazione del club iberico.
Si potrebbero quindi aprire scenari molteplici per Sadiku che da gennaio ha siglato 3 reti in tutte le competizioni con la maglia bianconera.

Guarda anche 

«Si naturalizza già fin troppo»

LUGANO - «Si naturalizza già fin troppo». Con queste parole Lorenzo Quadri interviene sul tema delle naturalizzazioni dopo le critiche del Cantone a...
22.01.2026
Ticino

Aziende e agenzie di reclutamento sono inondati di candidature di lavoro (e la disoccupazione continua a aumentare)

Sempre più persone in cerca di lavoro competono per un numero sempre più ridotto di posti di lavoro con la conseguenza che le ditte ricevono un numero massi...
15.01.2026
Svizzera

Dopo cortei non autorizzati e risarcimenti, l’UDC Lugano chiede al Municipio più fermezza

LUGANO - A Lugano il tema degli autogestiti torna al centro del dibattito politico. Un’interrogazione dell’UDC che chiede al Municipio di esercitare maggio...
20.01.2026
Ticino

LAC, “estremo successo”? Ogni spettatore costa 117 franchi al contribuente

LUGANO - Alla presentazione dei risultati della stagione 2024/25 del LAC, il presidente del Consiglio direttivo Roberto Badaracco ha parlato di “estremo successo...
29.12.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto