Mondo, 17 giugno 2019

Milano, immigrato ubriaco picchia a sangue autista dell’autobus

Un immigrato cileno di 39 ha mandato all’ospedale l’autista di un autobus dell’azienda di trasporto pubblico di Milano. Il sudamericano, intorno alle 2 del mattino, è salito completamente ubriaco sul bus molestando pesantemente i passeggeri. Lo riporta il sito de"Milano Today".

Accortosi della situazione, il conducente, un 55enne, ha fermato il bus, facendo scendere l’uomo e a chiudere le porte. Il cileno tuttavia ha dato in escandescenze, rompendo con la bottiglia che aveva in mano il vetro della cabina del conducente, che è stato costretto a scendere e ad affrontare nuovamente l’incontrollabile straniero. Questo lo ha quindi colpito violentemente al volto ferendolo all’occhio destro.

L’autista è stato soccorso
poco dopo e trasportato all’ospedale Fatebenefratelli, mentre il suo aggressore è stato fermato dalle forze dell’ordine accorse sul posto e denunciato a piede libero per lesioni personali, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. Agli agenti il sudamericano, ubriaco, ha dichiarato di essersi solamente difeso.

Una foto dell’autista con il volto tumefatto e un occhio completamente chiuso per i colpi ricevuti è stata pubblicata su Facebook dai Tranvieri di Milano che, nel denunciare il fatto, scrivono amaramente: “…ogni altra parola è già stata scritta numerose volte per altri eventi e nulla è cambiato”.

L'aggressore è poi stato denunciato, ma rimesso subito in libertà.

Guarda anche 

Un rottweiler scappa dal proprietario e ferisce cinque persone, di cui due bambini

Lunedì intorno alle 19 a Regensdorf (ZH) due bambini sono stati morsi e feriti da un rottweiler che era scappato dall'appartamento del proprietario. Il cane ha...
23.10.2024
Svizzera

Accoltellamento a Birmingham, uomo con passeggino colpito al collo da una gang, 4 arresti

Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 agosto, un uomo è stato accoltellato in una strada principale a Birmingham (Inghilterra). Secondo le informazioni del...
29.08.2024
Mondo

Trans picchiate dal branco: “Nessuno ci ha difeso”

CASTIGLIONE IN TEVERINA (Italia) – “Siamo state aggredite da un branco di ragazzi, il più grande avrà avuto 20 anni. L’unica domanda che s...
18.08.2024
Mondo

Rischia 10 anni di carcere e l'espulsione per aver brutalmente aggredito due donne

Un eritreo di 26 anni rischia fino a 10 anni di carcere dopo una brutale aggressione avvenuta alla stazione centrale di Zurigo nel 2023. Oltre alla pena detentiva di diec...
27.07.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto